Restyling Arechi, tifosi scettici sui social: “Impossibile completare i lavori in 16 mesi”

Stampa
Continua a tenere banco tra i tifosi della Salernitana, soprattutto nei commenti suoi social, anche sulla pagina Facebook di salernonotizie.it, il progetto di restyling dello stadio Arechi, i cui tempi di realizzazione – secondo quanto anticipato ieri in un dettagliato post pubblicato dal giornalista Enrico Scapaticci – dovrebbero essere inferiori a un anno e mezzo.

Il cantiere – secondo il cronoprogramma – dovrebbe partire tra agosto e settembre del 2024 e i consistenti interventi di riammodernamento dello stadio comunale di via Allende dovrebbero completarsi entro dicembre 2025.

Tra i sostenitori granata, però, serpeggia molto scetticismo. “E’ impossibile che lavori così corposi possano essere realizzati in un arco temporale di 15-16 mesi, tra l’altro senza l’interruzione dell’attività agonistica“, scrive un nostro utente.

C’è chi parla poi di “libro dei sogni“, dei soliti “progetti faraonici, come quello del Palazzetto dello Sport, che sono stati elaborati e mai realizzati. C’è anche ci si domanda “dove verranno presi i fondi necessari per finanziare l’intervento di restyling dello stadio“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.