Site icon Salernonotizie.it

Restyling Arechi, tifosi scettici sui social: “Impossibile completare i lavori in 16 mesi”

Stampa
Continua a tenere banco tra i tifosi della Salernitana, soprattutto nei commenti suoi social, anche sulla pagina Facebook di salernonotizie.it, il progetto di restyling dello stadio Arechi, i cui tempi di realizzazione – secondo quanto anticipato ieri in un dettagliato post pubblicato dal giornalista Enrico Scapaticci – dovrebbero essere inferiori a un anno e mezzo.

Il cantiere – secondo il cronoprogramma – dovrebbe partire tra agosto e settembre del 2024 e i consistenti interventi di riammodernamento dello stadio comunale di via Allende dovrebbero completarsi entro dicembre 2025.

Tra i sostenitori granata, però, serpeggia molto scetticismo. “E’ impossibile che lavori così corposi possano essere realizzati in un arco temporale di 15-16 mesi, tra l’altro senza l’interruzione dell’attività agonistica“, scrive un nostro utente.

C’è chi parla poi di “libro dei sogni“, dei soliti “progetti faraonici, come quello del Palazzetto dello Sport, che sono stati elaborati e mai realizzati. C’è anche ci si domanda “dove verranno presi i fondi necessari per finanziare l’intervento di restyling dello stadio“.

Exit mobile version