Sant’Eustachio, autista di BusItalia aggredito da ragazzini: finisce al Pronto soccorso

Stampa
E’ finito in ospedale a causa dell’aggressione subita mentre era al lavoro. Brutta disavventura per un’autista di BusItalia della linea 12, costretto a fermare il mezzo – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – poche fermate dopo lo start dal capolinea di Sant’Eustachio, a Salerno.

Protagonisti dell’ennesimo episodio di violenza nei confronti di un operatore del servizio di trasporto pubblico – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sono un gruppo di ragazzini: l’autista li ha fatti salire sul mezzo, poco prima delle 20, subito dopo la partenza dal capolinea di Sant’Eustachio.

All’improvviso, però, due giovani, all’altezza della fermata del Parco Arbostella, si sono avvicinati alla cabina del conducente, iniziando le minacce verbali e, soprattutto, cominciando a prendere a pugni il vetro della cabina dell’autista.

Autista che è stato anche aggredito. Ma prima che arrivassero i carabinieri i giovanissimi si sono dati alla fuga.

Il conducente del mezzo, successivamente, è stato accompagnato dai colleghi al Pronto soccorso del “Ruggi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.