Parco Arbostella, caccia ai 2 rapinatori dell’imprenditore: colpo da 12mila euro

Stampa
Proseguono a tutto campo le indagini delle forze dell’ordine per cercare di risalire all’identità dei due malviventi che ieri mattina hanno messo a segno un colpo da 12mila euro ai danni di un imprenditore, titolare di una bar sul lungomare Colombo, mentre stava facendo un deposito in contanti al bancomat di Banca Sella, al parco Arbostella di Salerno.

I rapinatori – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – erano entrambi con il viso travisato. Uno è rimasto all’esterno del vano con il bancomat, sullo scooter acceso, l’altro è entrato dentro: si è avvicinato all’imprenditore e lo ha minacciato con una pistola proprio mentre stava mettendo i soldi nel cassettino della cassa.

Si è fatto consegnare il denaro ed è fuggito via con il complice che fungeva da palo facendo perdere le proprie tracce.

Sono stati acquisiti i filmati delle videocamere di sicurezza della banca. Poi l’attenzione degli inquirenti si è concentrata anche sulla ricerca di altre telecamere della zona che possano aver inquadrato i due balordi almeno durante il tragitto percorso per arrivare o andare via.

Gli investigatori stanno anche cercando di capire se il colpo di ieri sia stato una casualità oppure sia stato pianificato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Banca sella non è più al parco arbostella da mesi! Su altri siti parlano di via mauri!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.