Pastena, raid in via Madonna di Fatima: squarciate gomme di un’auto, sangue a terra

Stampa
Gomme squarciate e sangue a terra: un piccolo giallo su quanto accaduto, questa notte, nella zona orientale di Salerno, dove si è registrato un raid vandalico.

A Pastena, più precisamente in via Madonna di Fatima, ignoti – come riporta il sito web ottopagine.it – hanno squarciato le quattro ruote di un’auto che era parcheggiata all’incrocio con via Solimene.

Stamattina il proprietario ha trovato l’amara sorpresa insieme ad tracce di sangue nei pressi della vettura.

Gli agenti della Squadra Mobile di Salerno ed il personale della scientifica, che si sono recati sul posto, dovranno stabile, se appartengono all’autore del raid che potrebbe essersi ferito.

Il sospetto è che possa trattarsi di un’azione mirata nei confronti del proprietario dell’auto: al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.