E’ questo l’inizio del post, pubblicato sul proprio profilo Facebook, da Michele Strianese, sindaco di San Valentino Torio, per la tragedia che ha sconvolto un’intera comunità.
“Il nostro giovanissimo concittadino Gennaro Basta, di 18 anni, è volato in cielo – ha scritto ancora Strianese – a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 21.30 a Via Corallo in Comune di Pagani.
Il sindaco Michele Strianese e l’ Amministrazione comunale di San Valentino Torio, unitamente al parroco don Alessandro Cirillo e al Comitato per tutti i Festeggiamenti, hanno immediatamente comunicato la sospensione di tutti i festeggiamenti civili e religiosi previsti fino al 5 settembre.
Ci stringiamo forte al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che lo hanno amato, esprimendo ad essi le più sentite condoglianze e pregando affinchè Gennaro riposi in pace nella gloria di Dio.
I funerali si terranno domani 4 settembre alle ore 16.00 e sarà proclamato il lutto cittadino con apposito decreto del sindaco che verrà opportunamente divulgato.
Riposa in pace in pace Gennaro….!!!“.
Commenta