Pastena, continua il degrado di Villa Carrara: panchine rotte, dormitorio per i clochard

Stampa
Lo stato di degrado e di abbandono di Villa Carrara si aggrava. Nonostante segnalazioni e denunce, anche attraverso foto e video, e nonostante qualche occasionale intervento da parte della polizia municipale, la seconda villa comunale della città continua a restare nel dimenticatoio dell‘amministrazione comunale.

L’ultimo video-reportage, pubblicato da salernonotizie.it – testimonia come non ci sia quasi più erba nelle aiuole, ma – soprattutto – come siano rotte e inagibili tante panchine sistemate all’interno del “polmone verde” di Pastena e della zona orientale.

Peraltro la struttura viene sicuramente utilizzata la notte, in assenza di un minimo di sorveglianza, da dormitorio all’aria aperta per alcuni senzatetto, come testimonia anche la presenza di piumoni in bella mostra all’interno della villa.

Anche la pulizia è assolutamente carente, tant’è vero che i cestini gettacarte sono sempre strapieni e non vengono svuotati con regolarità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.