Salernitana a Lecce per il bis: in Salento l’ultimo acuto, Sousa cerca il primo colpaccio

Stampa
La Salernitana torna in campo stasera (calcio d’inizio alle ore 20.45) per lo scontro diretto con il Lecce, in programma allo stadio di Via del Mare, e valido per la terza giornata del campionato di serie A.

Proprio sul terreno di gioco dei salentini la formazione granata ha ottenuto la sua ultima vittoria in trasferta: è accaduto lo scorso 27 e in panchina – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – c’era an-
cora Davide Nicola, esonerato poi alla successiva sconfitta in casa del Verona.

L’allenatore portoghese Paulo Sousa, dal canto suo, alla guida dei granata, lontano dall’Arechi, ha raccolto ben sette pareggi (uno dei quali quest’anno all’esordio sul campo della Roma) e due sconfitte (contro Empoli e Cremonese).

In tutto sono dieci, quindi, le gare della Salernitana senza vittoria in trasferta, mentre lontano dall’Arechi sono otto le partite con almeno una rete al passivo.

L’ultimo clean sheet fuori casa risale al match contro la Sampdoria dello scorso 5 marzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.