Spopolamento dei giovani, Salerno terza. Iannone (Fdi): “Malgoverno della Sinistra”

Stampa
“Ancora una volta Salerno e provincia su un podio, negativo, che bene spiega le fallimentari politiche sociali e del lavoro da parte della sinistra – che ha, evidentemente, malgovernato in questi anni a livello nazionale, regionale e provinciale – che hanno coinvolto nel tempo l’intero territorio e frenato notevolmente le famiglie dal fare figli.  In quest’occasione abbiamo ricevuto la medaglia di bronzo per i peggiori d’Italia – secondi solo a Napoli e Palermo – in riferimento allo “spopolamento dei giovani”.

Lo dichiara in una nota il Senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito in Campania.

“Ci vorranno anni – dice – prima che questa tendenza possa essere cambiata.  Intanto il governo Meloni ha messo la famiglia in cima all’agenda politica – così come sottolineato dal Presidente del Consiglio nel suo intervento agli Stati Generali della Natalità – introducendo nuove misure di sostegno al reddito, agevolazioni fiscali per le famiglie, proprio per combattere il trend negativo del calo demografico in Italia e scoraggiare l’interruzione volontaria di gravidanza”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma questo dopo quella figura di m*rd* che ha fatto,parla ancora 😂…PS ne hanno parlato tutti tranne diciamo voi giornalisti locali 🤨

  • Sicuramente lo spopolamento deriva da una cattiva politica per il Mezzegiorno. Di sinistra o di destra che sia. Credo anche dovuta alla riforma del Titolo quinto della Costituzione che ha accentuato il divario tra Nord e Sud e al clientelismo di questi ultimi anni. Al sud è specialmente in Campania si pensa solo a fare incetta di voti non pensando ai cittadini.

  • Iannone ma lei e la Meloni che state facendo? Vedi prezzi benzina, inflazione ,lavoro, energia elettrica e gas, immigrati arriv
    ano a centinaia di milioni , sanità, etc.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.