San Valentino, al cimitero con grandi auto e moto per l’ultimo omaggio a Gennaro

Stampa
Si svolgeranno oggi, lunedì 4 agosto, alle ore 16, nella chiesa di San Giacomo Maggiore, a San Valentino Torio, i funerali di Gennaro Basta.

Il 18enne è morto in un incidente avvenuto a Pagani nella serata di sabato 2 settembre. È accaduto in via Corallo dove – per cause ancora non chiare – il giovane avrebbe perso il controllo della moto su cui viaggiava, schiantandosi contro un muro.

Lo zio della vittima, in occasione dell’ultimo saluto al nipote, ha chiesto a tutte le persone e agli amici che possiedono Ferrari, Lamborghini, Porsche, 500 Abarth e moto – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di essere presenti davanti al cimitero cittadino.

Messaggi di cordoglio alla famiglia del giovanissimo tragicamente deceduto sono arrivati sia dal sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese, che ha proclamato per oggi la giornata di lutto cittadino, che da quello di Pagani Raffaele Maria De Prisco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.