Camionista denunciato per guida in stato d’ebrezza sulla A2

Stampa
Un camionista, operaio di una nota azienda di autotrasporti, è stato denunciato per guida in stato di ebrezza. Lo scrive Italia2tv.it.  L’uomo, originario di Altavilla Silentina, era alla guida di un tir a bordo del quale stava trasportando un carico di carta proveniente da Reggio Calabria e diretto alla Piana del Sele. Nel tratto tra Petina e Sicignano, lungo l’A2 del Mediterraneo, ha seminato il panico tra gli automobilisti perdendo il controllo del veicolo e percorrendo l’autostrada passando da una corsia all’altra, facendo slalom tra le vetture.

Gli agenti della Polizia Stradale di Sala Consilina, guidati dal comandante Nicola Molinari, hanno evitato un incidente grazie alle segnalazioni di due automobilisti. Il camionista è stato poi sottoposto all’alcol test, che ha evidenziato la presenza di 3 grammi di alcol per litro, e gli è stata ritirata la patente, mentre l’autoarticolato sul quale viaggiava è stato sottoposto a sequestro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.