Giudice Sportivo: multe a Salernitana e Lecce per lancio di bottiglie di plastica

Stampa
Dopo la terza giornata di Serie A, sono state rese ufficiali le decisioni del Giudice Sportivo. Nessuno squalificato tra Torino e Salernitana, che si affronteranno lunedì 18 settembre alle ore 18:30. Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo.

Giudice sportivo: gli squalificati dopo la 3^ giornata

Calciatori espulsi Una giornata a: Tomori (Milan)

Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, dopo la terza giornata ha deciso di comminare l’ammenda di 12mila euro all’Unione Sportiva Lecce, per il lancio da parte dei propri tifosi, di un fumogeno e di alcune di bottigliette di plastica nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria; e per avere, inoltre, nel corso della gara, lanciato due petardi e due fumogeni nel recinto di giuoco.

Stessa ammenda di 12mila euro alla Salernitana, avversaria del Lecce, perché i suoi sostenitori, dal 52° del secondo tempo, hanno lanciato alcune bottigliette di plastica nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria; e inoltre per avere inoltre, al 53° del secondo tempo, lanciato due mazze di tamburo e due bottigliette di plastica nel recinto di giuoco, una delle quali colpiva un fotografo senza causargli conseguenza lesive.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.