Salernitana, i calciatori sui social si dicono pronti al riscatto

Stampa
Nonostante la pausa di campionato la Salernitana prosegue gli allenamenti. I granata il 18 settembre giocheranno all’Arechi con il Torino ma solo tra il 14 e il 15 settembre si completeranno i rientri degli atleti convocati dalle rispettive nazionali. Intanto sui social alcuni granata rompono il silenzio dopo il ko di Lecce.

Ochoa su Instagram ha espresso «tristezza per la sconfitta ma ora c’è una sosta che permetterà di lavorare e migliorare il nostro livello per il prossimo doppio turno casalingo. Un grazie va ai tifosi che ci seguono sempre».

Anche Matteo Lovato ha scritto on line il suo pensiero:  «Potevamo iniziare a giocare dal primo minuto, piuttosto che impiegarne una ventina prima di iniziare a capire la partita. Abbiamo avuto demeriti ma siamo stati anche molto sfortunati, in alcune situazioni poteva girarci a favore e invece il palo ed altre occasioni sprecate hanno fatto andare così la gara. Siamo consapevoli di ciò che abbiamo sbagliato, cercheremo di sistemare i difetti durante la pausa puntando con decisione alla prossima. Siamo a secco di vittorie, la prima arriverà solo attraverso il lavoro che stiamo facendo quotidianamente sui nostri limiti per arginarli».

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.