Campionati Italiani Assoluti 2023: Ginnastica Salerno c’è!

Stampa
Ha avuto inizio ieri il massimo Campionato Individuale Italiano di Ginnastica Artistica che si terrà a Padova dal 5 al 10 Settembre. Un’esperienza unica, simile al format internazionale, che vedrà scendere in campo i migliori atleti italiani Junior e Senior in una gara senza precedenti.

A portare i colori di Ginnastica Salerno ai Campionati Italiani Assoluti 2023 Nunzia Dercenno, Emma Gubbiotti e Thor Maresca, quest’ultimo nelle vesti di agente di polizia del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, accompagnati dal coach Marcello Barbieri.

A completare la delegazione il Coordinatore Tecnico Francesca di Cerbo e il dirigente societario Carmen Guarino.

Sarà una gara particolarmente significativa poiché la prima dopo la scomparsa dell’ideatore e fondatore dell’A.S.D. Ginnastica Salerno, nonché Presidente della Lega Ginnastica d’Italia, Antonello Di Cerbo.

Gli atleti, infatti, motivati ed emozionati, gli dedicheranno la performance in questa importante competizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.