Eboli, tragedia per fidanzamento finito: un 23enne di Battipaglia si suicida in fabbrica

Stampa
Tragedia a Eboli: in via delle Industrie, all’interno della fabbrica d’ortofrutta dove lavorava come autista, un 23enne di Battipaglia si è impiccato.

E’ accaduto ieri, poco dopo le 11: il giovane avrebbe deciso di farla finita – come riporta, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola all’esito del burrascoso epilogo d’una storia d’amore.

Pochi giorni prima, dopo aver scoperto d’essere stata tradita, la ragazza avrebbe deciso di troncare il fidanzamento.

Ieri il 23enne ha deciso di suicidarsi. Hanno trovato il suo cadavere sospeso tra le scale che portano al piano superiore della piccola industria: s’era allontanato dagli amici e dai colleghi che erano con lui.

Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i sanitari del 118 (Croce Verde di Battipaglia e Croce Rossa di Giffoni Valle Piana), ma ogni tentativo di soccorso s’è rivelato vano: il ragazzo era già morto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.