Salernitana, si lavora al caso Boulaye Dia: i club inglesi monitorano la situazione

Stampa
Boulaye Dia è stato a lungo corteggiato dalla Fiorentina, ma alla fine è rimasto a Salerno. Per la gioia dei tifosi campani ovviamente, anche se negli ultimi giorni un’offerta dalla Premier aveva convinto il giocatore. Ma la Salernitana non ha ceduto, e Dia non è stato convocato a Lecce, creando subito un caso. I club inglesi però secondo Calciomercato.com monitorano la situazione, e potrebbero tornare alla carica a gennaio. E anche alcune squadre italiane potrebbero bussare alla porta di Iervolino. L’insoddisfazione del giocatore è palpabile, e i contrasti con la società ci sono.

Fonte Violanews

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • possono monitorare quanto vogliono quei figli del cancro di club inglesi, ma devono pagare il cartellino, non solo offrire un sacco di soldi al giocatore per mettere zizzania tra lui e la società e avere la faccia da cu*o di chiederlo in prestito……fdp

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.