Salerno, via Vernieri ancora al buio: i residenti sollecitano un intervento del Comune

Stampa
In via Vernieri la pubblica illuminazione lascia molto a desiderare. I residenti della zona sollecitano l’amministrazione comunale di Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – affinchè si possa intervenire in tempi rapidi.

La situazione più pericolosa si registra proprio nel tratto di strada che costeggia l’asilo comunale.

«Di sera diventa molto pericoloso percorrere questo tratto di strada, manca la pubblica illuminazione e con gli episodi di violenza che si stanno registrando in questi giorni – ha detto una cittadina che vive proprio in zona – nessuno ci garantisce di poter percorrere quella via senza rischi.

Ci auguriamo che si possa intervenire quanto prima per dare un segnale concreto a noi residenti in zone non proprio centrali del capoluogo».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.