Amacalcio, il Salerno United diventa protagonista del web reality

Stampa
I giochi sono fatti, il Salerno United, Associazione Sportiva di calcio fondata nel 2022 dal suo Presidente e giocatore Rino Alfano e dall’Imprenditore Antonello Ferri, sarà protagonista del primo web reality sul calcio amatoriale.

Il team che milita nel campionato CSI della provincia di Salerno, vivrà un periodo di notorietà con le telecamere del format che racconteranno passo dopo passo il percorso dentro e fuori dal campo di calcio. Le emozioni raccolte diverranno molto presto immagini di un Docu film sul mondo del calcio amatoriale.

Nelle fila della squadra, oltre ai gioielli ex Salernitana, Mounard, Merino ed Antonio Efficie, vanno citati il capitano Tedesco, il terzino ex Nona Festa, il motorino del centrocampo Nicastro, il generoso Ranucci ed il bomber Avallone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.