Centro storico in lutto: oggi l’addio alla veterinaria Lucia e al gioielliere “Barbetta”

Stampa

Il Centro storico di Salerno in lutto per la scomparsa della dottoressa veterinaria Lucia Fiordelisi e del gioielliere Gianfranco “Barbetta” Passaro.

Lucia Fiordelisi – come riporta oggi anche il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – aveva scelto di dedicare la sua vita agli animali: appassionata di cani particolari, era conosciuta da tutti anche per il suo splendido e gigante levriero irlandese Luca.

Oggi, giovedì 7 settembre l’ultimo, alle ore 9 nella chiesa di Santa Lucia,  lungo via Roma, da parte della sorella Giuditta, il nipote Mauro, l’intera famiglia e dei tantissimi amici .

E sempre oggi, alle ore 15, nella chiesa del Sacro Cuore, nei pressi della stazione ferroviaria, l’addio da parte della moglie Francesca Memoli, dei figli Sofia, Giovanni e Alice, della sorella Sonia e del fratello Ruben, ad un’altra figura di riferimento per i residenti e i frequentatori del Centro storico:  il gioielliere Gianfranco Passaro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.