I cinghiali si sono appropriati del Parco del Seminario: entrano ed escono liberamente

Stampa
Il Parco del Seminario è sempre più frequentato dai….cinghiali. Quello che doveva essere il polmone verde della parte alta di Salerno, tra i rioni Seripando e la Mennola continua, specie quando calano le tenebre ad essere popolato dagli ungulati.

Un fenomeno – come denunciano alcuni residenti della zona, che hanno inviato anche delle foto alla redazione di salernonotizie.it – quasi quotidiano.

I cinghiali entrano ed escono liberamente dall’ingresso principale del Parco del Seminario creando non poca apprensione tra coloro che frequentano l’area.

Viene sollecitato un maggiore controllo da chi di competenza per evitare che i cinghiali possano creare pericoli alla pubblica incolumità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.