Site icon Salernonotizie.it

Lite della gelosia a Positano: giovane di Vietri tenta ricostruzione orecchio

Stampa
E’ stato denunciato a piede libero il giovane che la scorsa notte a Positano ha strappato a morsi l’orecchio a un coetaneo durante una lite. Intorno alle 4, due giovani sono venuti alle mani sulla spiaggia grande, all’uscita dalla discoteca.

Ad avere la peggio un 20enne di Vietri sul Mare al quale è stata staccata, a morsi, la parte superiore del padiglione auricolare dell’orecchio sinistro, da un 22enne di Praiano. Quest’ultimo forse non riusciva a superare la fine della relazione con la sua ex, una giovane di Amalfi, attaccando il ragazzo che per tutta la sera era stato con lei all’interno del locale. All’episodio hanno assistito diversi altri ragazzi, gli stessi intervenuti a sedare la lite, evitando il peggio. Portato al pronto soccorso del presidio ospedaliero “Costa d’Amalfi”, il giovane ferito, sanguinante, dolorante e in preda alla disperazione, è stato curato e suturato dai sanitari di turno. Per lui quaranta giorni di prognosi.

L’aggressore, M.A., responsabile delle lesioni personali gravi, è stato fermato dai Carabinieri del Radiomobile che hanno informato il pubblico mistero di turno. Per lui è scattata la denuncia d’ufficio. Il giovane ferito, invece, è stato trasferito all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno per valutare la possibilità di ricostruzione plastica del terzo del padiglione auricolare.

Fonte Quotidiano della Costiera

Exit mobile version