Salernitana: Valencia non parte, Simy reintegrato in gruppo

Stampa
Diego Valencia resta ancora in organico e si rivede Nwankwo Simy. Salernitana costretta a rivalutare la posizione dei due attaccanti, per motivi diversi. Valencia era in trattativa con l’Al-Tai. Quando l’operazione sembrava vicina alla chiusura, la società araba ha preferito prendere un altro giocatore, mollando Valencia. Per la Salernitana sarebbe stato un movimento economico virtuoso dato che l’Al-Tai voleva prendere in prestito oneroso l’attaccante cileno che resta ancora in uscita. Si prova a sistemarlo in uno dei mercati esteri ancora aperti con il club granata che potrebbe partecipare al pagamento dello stipendio per favorire l’operazione. Diego Valencia non è stato inserito nella lista degli over dove non compare neanche il nome di Simy. L’attaccante nigeriano sarà comunque reintegrato in rosa e si allenerà con i compagni, anche per evitare una vertenza che Simy non ha ancora attivato ma che minaccia di fare. In ogni caso resta fuori dai piani Simy che, finora, ha rifiutato qualsiasi proposta ricevuta, dall’Italia e dall’estero.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Valencia, colpaccio di De Sanctis, appena 3 milioni. In due anni, il DS innovativo non è riuscito a vendere nessun esubero (solo prestiti gratuiti) e ha preso solo bidoni. Con sta squadra salvarsi sarà durissima, ma Iervolino si preoccupa di accusare tutti e tutto, vedi mai che debba ammettere di avere sbagliato tutto e di non avere competenza per scegliere dirigenti adeguati.

  • Sono certi che Simy non possa tornare utile? Potrebbe essere il centravanti che si cerca ma ad ora non si trova?
    Sta giocando Boithem ( più idoneo per le sfilate di moda che a fare il centravanti ) perché non si dà una chance anche a Simy ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.