Due malviventi sono entrati col volto coperto da maschere della serie Tv “La Casa di Carta” ed hanno puntato la pistola verso la commessa chiedendo l’incasso. I due malviventi sono stati sorpresi dal proprietario che era nel retrobottega.
C’è stata una colluttazione e sarebbero stati esplosi due colpi di pistola finiti sul pavimento. Poi i rapinatori sono fuggiti a bordo di un’auto che li aspettava fuori.
Sul posto gli agenti della Sezione Volanti della Polizia di Stato
SALERNO CITTA’ SICURA????? MA CERRRRRRRRRTOOOOOOOOOO
Non passa giorno che non si registrano furti o rapine in questa città!!!!! Ma cosa è diventata Salerno? Peggio dei quartieri spagnoli o di Caivano? Città irriconoscibile, senza controlli e nelle mani della delinquenza!! Manca proprio la percezione della sicurezza, che in effetti non c’è più!!! Oltre all’assenza di servizi e imposte altissime (ultima presa in giro dell’amministrazione l’annunciata riduzione del 4% sulla TARI, poi dimostratasi una bufala), anche la mancanza di sicurezza spiega il forte decremento demografico. Intanto il duce scopre che le strade sono impercorribili perchè invase da dehors e tavolini! Tutte sceneggiate, cose arcinote frutto del caos e dell’incapacità dell’amministrazione comunale!!!