Salerno: tentata rapina in un tabacchi, banditi con le maschere de “La casa di carta”

Stampa
Tentata rapina ai danni di un tabacchi di via Fiume a Salerno.

Due malviventi sono entrati col volto coperto da maschere della serie Tv “La Casa di Carta” ed  hanno puntato la pistola verso la commessa chiedendo l’incasso. I due malviventi sono stati sorpresi dal proprietario che era nel retrobottega.

C’è stata una colluttazione e sarebbero stati esplosi due colpi di pistola finiti sul pavimento. Poi i rapinatori sono fuggiti a bordo di un’auto che li aspettava fuori.

Sul posto gli agenti della Sezione Volanti della Polizia di Stato

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non passa giorno che non si registrano furti o rapine in questa città!!!!! Ma cosa è diventata Salerno? Peggio dei quartieri spagnoli o di Caivano? Città irriconoscibile, senza controlli e nelle mani della delinquenza!! Manca proprio la percezione della sicurezza, che in effetti non c’è più!!! Oltre all’assenza di servizi e imposte altissime (ultima presa in giro dell’amministrazione l’annunciata riduzione del 4% sulla TARI, poi dimostratasi una bufala), anche la mancanza di sicurezza spiega il forte decremento demografico. Intanto il duce scopre che le strade sono impercorribili perchè invase da dehors e tavolini! Tutte sceneggiate, cose arcinote frutto del caos e dell’incapacità dell’amministrazione comunale!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.