Lavori a ridosso del plesso scolastico “Medaglie d’Oro” a Salerno, interviene il consigliere comunale Rino Avella che, in un post sui social parla di “Caos prevedibile e mancato coordinamento oltre che di brutta figura”.
In via Vocca sono in corso interventi di rifacimento del sistema fognario da parte di Salerno Sistemi.
Ad intervenire è il consigliere comunale, presidente della commissione Sport, Rino Avella:
“E’ sorprendente come anche iniziative necessarie e positive diano luogo a disagi, problemi, polemiche e malcontenti. – ha scritto il consigliere – Il rifacimento del sistema fognario da parte di Salerno Sistemi è stato autorizzato dal Comune. Con enorme superficialità e con evidente sottovalutazione dei fatti, si è determinata la situazione attuale: il cantiere invade via Vocca proprio nelle ore in cui si apriranno i cancelli delle scuole.
Lì è frequentatissimo il plesso ‘Medaglie d’Oro’. Prevedibile il caos già dalle prime ore di lunedì mattina. E’ mancata l’opera di coordinamento tra settori tanto invocata e promessa. – l’accusa – Ancora una volta i fatti smentiscono le intenzioni. Mi faccio allora portavoce delle istanze dei residenti, letteralmente imbufaliti. Chi ha la responsabilità ha il dovere di porre rimedio a questa ennesima brutta figura”.
Ma di cosa si sta parlando
Del coordinamento tra l’amministrazione e le società preposte?
Ora con l’apertura delle scuole, l’anas provvederà a tagliare l’erba in tangenziale, e qualche altra società inizierà lavori sotto le strade parallele in modo da dover maledire la mattina quando vai al lavoro.
Grande, Grandissima amministrazione comunale, non si riescono a capire tra loro, figuriamoci se capiscono le esigenze dei cittadini, sono perfetti invece nel coordinamento dei disagi che creano alla città.
Forse i film del grandissimo Toto e Peppino si riferiscono proprio a questo
per il questa “amministrazione” è normale amminnistrazione…