Site icon Salernonotizie.it

Salerno piange il prof Giovanni El Gamal, aveva 37 anni

Stampa
Lutto nella zona orientale di Salerno per la prematura scomparsa di Giovanni Omar El Gamal di 37 anni. Il docente di scuola media ha lottato fin quando ha potuto contro un brutto male che alla fine non gli ha lasciato scampo. Lascia il figlioletto Gioele, la madre Margherita Giordano, la sorella Ratiba, il cognato Julien la nipotina Sofia. I funerali lunedì 11 settembre alle ore 16 nella chiesa del Gesù Redentore nel Quartiere Europa.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social. Marco scrive: “Ho avuto la fortuna di ascoltare le tue risate, ho avuto la fortuna di condividere con te gli anni più belli della mia vita, ho avuto la fortuna di essere stato tuo amico. Non fare casino lassù ma falli rendere conto di cosa ci hanno tolto quaggiù. Fai buon viaggio Gió”.

Giancarlo: Inaccettabile: “GIOVANNI EL GAMAL, NON E’ PIU’ TRA NOI”.
Alla famiglia tutta, la mia più sentita vicinanza per la grave perdita. Non ho parole a commento di una tale circostanza: “Riposa In Pace figliolo”, che Il cielo Ti accolga tra gli angeli e che tu possa godere una pace eterna: COSI’ SIA, AMEN

Exit mobile version