Salerno: riapertura della scuola con disagi, cantiere in via Vocca

Stampa
“Inspiegabile e inopportuno. Hanno avuto tre mesi di tempo dalla fine della scuola e soltanto ora è stato aperto il cantiere a ridosso della scuola Medaglie d’Oro. Domani con l’inizio dell’anno scolastico ci saranno inevitabili disagi in via Paolo Vocca”. E’ la denuncia di un genitore che si è rivolto alla nostra redazione per segnalare il cantiere aperto da qualche giorno a ridosso dell’Istituto Comprensivo Medaglie d’Oro tra i più importanti e frequentati della nostra città. In un quartiere già caotico restringere la carreggiata ad una sola corsia, su via Vocca determinerà una serie di problemi alla viabilità che si ripercuoteranno su via Carmine, via Galliano e via Prudente e via San Giovanni Bosco.

Famiglie degli alunni e residenti della zona chiedono se era il caso di fare questi lavori a ridosso dell’inizio dell’anno scolastico. Si chiede un intervento dell’amministrazione per scongiurare per quanto possibile inevitabili disagi

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.