Piero De Luca su PNRR e Zes: il sud sa spendere bene

Stampa
Di fondi PNRR ha parlato anche Piero De Luca: “Qui c’è la classe dirigente che ha dimostrato di saper ampiamente sfruttare le opportunità offerte dal Pnrr, contro un governo che sta invece continuando nella sua politica di taglio ai fondi soprattutto destinati alla riqualificazione delle periferie urbane”.

L’onorevole De Luca ha proseguito ribadendo la sua posizione sulle Zone Economiche Speciali, uno strumento creato dal Governo Gentiloni: “Una grande occasione per la Campania… O almeno lo erano, perché il governo Meloni le vuole accentrare in un unico ufficio a Roma”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.