Salernitana, tegola Dia: lesione al muscolo femorale destro, 2 settimane di stop

Stampa
I giocatori Boulaye Dia e Ismaila Sarr convocati per l’amichevole Senegal-Algeria del 12 settembre 2023 si sono infortunati durante gli allenamenti.

Test clinici ed ecografia hanno rivelato una lesione al muscolo femorale destro per Boulaye Dia, e una lesione al tendine sinistro per Ismaila Sarr.

Entrambi i giocatori rimarranno fuori per almeno due settimane e sono stati quindi rilasciati per unirsi ai rispettivi club“.

E’ questo il comunicato diffuso, attraverso i propri canali social, dalla Nazionale del Senegal che domani, martedì 12 settembre affronterà in amichevole l’Algeria.

L’attaccante della Salernitana, che è atteso dunque in città per sottoporsi ad ulteriori accertamenti da parte dello staff sanitario granata, rischia di saltare – questa volta, per infortunio – le prossime partite casalinghe contro Torino e Frosinone.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A questo punto vedremo se segnerà candreva. Non è possibile che l’allenatore non faccia giocare dal primo minuto i nuovi attaccanti. Non ci credo che non abbiano i 90 minuti nelle gambe, perchè sono giovani.

  • Così ci porterà fino a Gennaio quando andrà via, menomale che hanno reintegrato Simy che ci tiene davvero alla maglia ed ha voluto restare a tutti i costi! Ahhh De Sanctis che combini!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.