Scomparso youtuber salernitano a New York: appello sui social per ritrovarlo

Stampa
C’è molta apprensione, in queste ore, su Cosimo Corrado. Si tratta del 21enne youtuber salernitano noto sui social con il nome di Kazuosan di cui non si hanno più notizie da più di 2 giorni, ovvero da quando è arrivato per un viaggio negli USA, a Manhattan. Cosimo – secondo quanto ricostruito da un altro amico youtuber CaptainBlaze e da una locandina di scomparsa che sta girando in modo virale sui social, è atterrato da solo a New York nella giornata di venerdì. Sabato mattina, intorno alle 6:30 è stata l’ultima volta che si è avuto un contatto con lui.

Da quel momento in poi il giovane non risponde più ai messaggi – sia sul numero italiano che su quello americano – ed è stato appurato che ha perso uno dei due smartphone perchè su uno dei due numeri avrebbe risposto un giovane americano che ha raccontato di aver rinvenuto il dispositivo in strada a Manatthan.

Purtoppo anche i tentativi di rintracciarlo attraverso la geolocalizzazione dello smartphone non sono andati a buon fine. Cosimo è sicuramente senza soldi con le carte di credito che sono state bloccate da sabato mattina mentre la polizia ha visionato i filmati dell’albergo dove non entra da 3 giorni mentre nella sua camera è presente la valigia.

Sia la Farnesina, la polizia e l’FBI sono alla ricerca del giovane dal momento che sarebbe stata formalizzata una denuncia per scomparsa. Nel frattempo la famiglia Corrado che sta vivendo ore di ansia, sta per partire proprio in queste ore alla volta di New York.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.