Abbonamenti gratis agli studenti, Unico Campania: nessun disservizio al sito

Stampa
Unico Campania, in relazione ai presunti disservizi lamentati da alcuni cittadini nelle procedure di  sottoscrizione o rinnovo dell’abbonamento gratuito per gli studenti precisa che non ci sono stati problemi al server e al sito. “Nessun disservizio è stato creato all’utenza – si legge in una nota inviata alla nostra redazione da Unico Campania -. Poi i dati:  “Fino ad oggi, sono state validate oltre 100mila richiesta, mettendo, così, in condizione gli studenti di poter scaricare nell’APP di UnicoCampania l’abbonamento dematerializzato”.

L’appello: “Per chi ha difficoltà a completare la pratica, perché non particolarmente abile ad usare un computer, sono a disposizione dei tutorial sulla pagina Facebook del Consorzio che spiegano, step by step, come fare la richiesta”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.