Giuseppe era un forte appassionato di vela ed un grande sostenitore di tutte le attività sportive e, di concerto con la sua famiglia, si è pensato che non vi fosse modo migliore per omaggiare la sua memoria con un Trofeo che sarà messo in palio ogni anno.
La “Veleggiata di San Matteo”, che partirà alle ore 11:00, è aperta a tutti e si svolgerà nello specchio d’acqua antistante la città di Salerno.
Ogni informazione potrà essere reperita sulla piattaforma www.racingrulesofsailing.org, la partecipazione è gratuita e potrà essere perfezionata entro le ore 18:00 di sabato 16 settembre, compilando l’apposito modulo di iscrizione presente al seguente link: https://forms.gle/N5DiGbuE4sJR6mhs7
La manifestazione si completerà domenica sera alle ore 18:00, presso la sede di Salerno della Lega Navale Italiana al porto Masuccio Salernitano, con la cerimonia di premiazione ed un aperitivo con tutti i partecipanti.
Link al bando completo per info sulla “Veleggiata di San Matteo”: https://www.racingrulesofsailing.org/documents/7005/event?name=veleggiata-san-matteo-1-edizione-del-trofeo-speciale-challenge-dedicato-a-giuseppe-vigna