Lavori sul Viadotto Gatto, parte il piano strade invocato da Dante Santoro: “Era ora!”

Stampa
Il Consigliere Comunale Dante Santoro da tempo denunciava la situazione di pericolo costante data dall’assenza di manutenzione stradale ed invocava un Piano Strade urgente partendo proprio dal Viadotto Gatto in situazione ormai penosa da tempo.

Finalmente i lavori sono partiti ed il Consigliere Dante Santoro commenta questo primo risultato: “Era ora! Salerno ha strade che sembrano essere state sottoposte a bombardamento, paghiamo più per rimborsare cittadini e conducenti infortunati a causa di strade e marciapiedi dissestati che per quanto spenderemmo per investire sulle manutenzioni ordinarie”.

“Il Piano strade che avevo delineato ed invocavo da tempo ha visto solo un primo passo con i lavori del Viadotto Gatto, ma ora serve accelerare e garantire il diritto ad una viabilità decente e decorosa in tutta la città. Su questo il mio fiato sul collo sarà costante e martellante.”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dante, il viadotto Gatto andrebbe sottoposto a manutenzione almeno ogni 12 mesi!!! La pendenza, unita al transito giornaliero di molte centinaia di TIR stracarichi, distruggono in poco tempo il piano stradale!!! Non parliamo poi delle altre arterie cittadine, sulle quali sembra di trovarsi a Kabul!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.