Salernitana, Coulibaly come Osimhen: disponibile per il Torino grazie alla mascherina

Stampa
Lassana Coulibaly come Victor Osimhen. Come si evince dalle foto pubblicate dalla Salernitana dai propri canali ufficiali, il centrocampista maliano è  tornato ad allenarsi con i granata al Mary Rose a con una speciale mascherina personalizzata che gli proteggerà il setto nasale.

Il giocatore si è infatti procurato una microfrattura in uno scontro di gioco a Lecce, in Nazionale è stato preservato ed è stato rispedito in anticipo in Italia.

Paulo Sousa può tirare un sospiro di sollievo, dal momento che il calciatore potrà essere regolarmente convocato per la sfida col Torino, in programma all’Arechi lunedì 18 settembre (calcio d’inizio alle ore 18.30).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.