Site icon Salernonotizie.it

Torrione, rischio di un nuovo impianto di telefonia mobile in via Pietro del Pezzo

Stampa
E’ concreta la possibilità dell’installazione di un nuovo impianto di telefonia mobile a Salerno e più precisamente nei pressi della caserma D’Avossa, in via Pietro del Pezzo, nel quartiere di Torrione.

Lo scorso 28 agosto, infatti, il procuratore speciale della Società Pti Italia Spa Giuseppe Tricarico, il procuratrice speciale della Società Tim Spa Maria Rizzuti e il procuratore della Società Vodafone Italia Spa Vincenzo De Dominicis hanno inoltrato al Settore Attività Produttive del Comune di Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – la richiesta di autorizzazione per installazione di una nuova stazione radio base a servizio delle reti di telefonia mobile delle Società Tim e Vodafone.

Intanto, nei prossimi giorni dovrebbe tenersi un incontro con il comitato di quartiere zona Picarielli proprio per discutere dell’installazione di antenne per ampliare i servizi dopo il no convinto dei residenti della zona. L’incontro dovrebbe tenersi nella nuova piazzetta di via Rescigno, in presenza dell’Assessore all’Ambiente del Comune di Salerno Massimiliano Natella e del presidente della Commissione Ambiente Arturo Iannelli.

Exit mobile version