Site icon Salernonotizie.it

Youtuber di Matierno ritrovato a New York, resta il mistero: “E’ confuso ma sta bene”

Stampa
Un detective della polizia americana, che lo stava cercando insieme alla polizia di New York e all’Fbi, lo ha ritrovato in un ospedale a New Jersy  “in discrete condizioni di salute ma in stato confusionale“.

Sospiro di sollievo per  la famiglia di Cosimo Corrado, che ha vissuto a Matierno, frazione collinare di Salerno, momenti di angoscia in attesa di un segnale – come riporta, anche nelle pagine nazionali, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – dal ventunenne youtuber conosciuto come “Kazuosan“.

Di lui non si avevano più notizie da sabato mattina (dalle 6.30 ora italiana) quando ha inviato gli ultimi messaggi confusi a mamma Antonella, nonno Ciro e alla mamma di un “collega” youtuber.

Il giovane non aveva neanche fatto ingresso (negli ultimi tre giorni) all’interno del bed and breakfast, stando a quanto verificato dalla polizia americana che aveva visionato tutte le immagini del sistema di videosorveglianza dei luoghi che Cosimo ha “toccato” dopo la denuncia di scomparsa fatta dai genitori.

Ora bisognerà capire cosa è accaduto e per quale motivo il ragazzo si trova ricoverato in ospedale.

Exit mobile version