Autorità sistema portuale Mar Tirreno Centrale: “Turbati da tragedia Porto Salerno, mai più”

Stampa
’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Centrale esprime il suo più profondo turbamento per quello che è successo oggi nel porto di Salerno. – così il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, Andrea Annunziata, presente sulla banchina del porto di Salerno, non appena è arrivata la notizia dell’incidente occorso a bordo della nave Cartour Delta della compagnia Caronte & Tourist – È un momento molto difficile. Dobbiamo prendere atto del fatto che questo drammatico incidente sul lavoro ci mostra quanto sia sempre più importante la cultura della sicurezza da parte di tutti, soprattutto in un ambito così delicato come quello portuale».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ sempre troppo tardi per chiudere questo porto che è una trappola per chi è costretto ad operarvi ogni giorno in condizioni di estrema precarietà a causa degli spazi ridottissimi!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.