Casi Covid raddoppiati nel Salernitano, Saggese Tozzi: “Nessun allarme ma prudenza”

Stampa
Al momento, non c’è nessun allarme, nè sono previste misure particolari come in passato. Ora, si sta dibattendo sul possibile scenario in autunno, dopo l’impatto legato alla riapertura delle scuole e alla maggiore circolazione dei virus respiratori.

Si registrano, in questi giorni, più positivi anche perché si fanno più tamponi, dopo la diffusione degli ultimi numeri. La raccomandazione resta sempre alla prevenzione e alla prudenza.

Ci stiamo preparando, nel frattempo, anche alla nuova campagna di vaccinazione di ottobre“.

E’ di vigile attesa, ma non di allarme, per Arcangelo Saggese Tozzi, responsabile dell’Asl Salerno per la gestione della pandemia – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la situazione sul fronte Covid, dopo il raddoppio (521 rispetto ai 298 registrati nel precedente rilevamento) dei casi di positività nella nostra provincia e in vista dell’arrivo della stagione autunnale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.