Cosimo ancora in ospedale negli Usa: picchiato e occhio livido. “Ma sono libero”

Stampa
«Ci tengo a ringraziare “Cap” per aver dato voce a mio padre. Noi siamo in ospedale a Jersey City, sono qui, sono libero ma non sarò completamente libero fino a quando non sarò ritornato in Italia.

Ma ci siamo, tutto ok. Quello che ho fatto è stato semplicemente camminare e ho camminato e quando potevo decidere tra la sinistra e la destra andavo a destra».

Sono state queste – come riporta, anche in prima pagina dell’edizione di Salerno, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – le parole pronunciate da Cosimo Corrado, apparso ancora in stato confusionale e con un occhio livido, perchè sarebbe stato picchiato e privato del portafoglio con i documenti, in un video prima pubblicato e poi rimosso dal profilo TikTok dell’amico Samuele.

Lo youtuber di Matierno, conosciuto come in arte Kazuosan, non ha ancora chiarito quanto gli è realmente accaduto negli Stati Uniti prima del suo ritrovamento nell’ospedale a Jersey City, dopo che erano state perse per giorni le sue tracce appena arrivato nella Grande Mela dove avrebbe dovuto girare dei video.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.