Site icon Salernonotizie.it

Cosimo ancora in ospedale negli Usa: picchiato e occhio livido. “Ma sono libero”

Stampa
«Ci tengo a ringraziare “Cap” per aver dato voce a mio padre. Noi siamo in ospedale a Jersey City, sono qui, sono libero ma non sarò completamente libero fino a quando non sarò ritornato in Italia.

Ma ci siamo, tutto ok. Quello che ho fatto è stato semplicemente camminare e ho camminato e quando potevo decidere tra la sinistra e la destra andavo a destra».

Sono state queste – come riporta, anche in prima pagina dell’edizione di Salerno, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – le parole pronunciate da Cosimo Corrado, apparso ancora in stato confusionale e con un occhio livido, perchè sarebbe stato picchiato e privato del portafoglio con i documenti, in un video prima pubblicato e poi rimosso dal profilo TikTok dell’amico Samuele.

Lo youtuber di Matierno, conosciuto come in arte Kazuosan, non ha ancora chiarito quanto gli è realmente accaduto negli Stati Uniti prima del suo ritrovamento nell’ospedale a Jersey City, dopo che erano state perse per giorni le sue tracce appena arrivato nella Grande Mela dove avrebbe dovuto girare dei video.

Exit mobile version