Falaut Festival, 1000 flautisti in giro per Salerno: concerto sotto le stelle a Portanova

Stampa
Un’invasione artistica è prevista a Salerno sabato 23 e domenica 24 settembre. Mille flautisti si esibiranno nelle strade e nelle piazze di tutta la città; al Teatro Municipale Giuseppe Verdi concerti, masterclass e premi speciali. E’ questo il Falaut Festival ideato e diretto dal maestro Salvatore Lombardi. Un fine settimana straordinario d’arte, musica, coinvolgimento popolare con mille flautisti impegnati: dai principianti ai più sublimi interpreti ed esecutori.

Il programma del Falaut Festival sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa convocata per lunedì prossimo 18 settembre alle ore 11.00 presso il Salone del Gonfalone-Palazzo di Città via Roma a Salerno.

Nel corso della conferenza stampa saranno presentati i prestigiosi artisti presenti, gli spettacoli in programma al Verdi, il programma di concerti e sfilate in programma in tutta la città, la grande kermesse di sabato 23 settembre con mille flautisti che attraverseranno il centro città fino a Piazza Portanova per un memorabile concerto sotto le stelle.

All’incontro con la stampa prenderanno parte il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Segretario Artistico del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno Antonio Marzullo, l’ideatore e direttore del Falaut Festival maestro Salvatore Lombardi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.