Incidente a Varcaturo, muore 15enne in sella a moto dopo scontro con auto. Conducente aveva patente revocata

Stampa
Drammatico incidente a Varcaturo. Muore ragazzina di 15 anni. L’impatto tra una moto di grossa cilindrata guidata da un minore che non poteva utilizzarla e una macchina sotto sequestro al cui volante c’era un 39enne che aveva la patente revocata. Borrelli (Avs): “non è un incidente ma un vero e proprio un omicidio stradale. Ogni giorno inascoltati denunciamo il lassismo contro i criminali della strada”.
Si chiamava Anna Sommella la 15enne morta ieri sera in un drammatico incidente a Varcaturo, in viale dei Pini Nord. La ragazzina era in compagnia di un coetaneo in sella a un moto 350 cc quando è stata travolta da un’auto.
Alla guida del bolide c’era un minorenne che per legge non poteva guidarlo. Il 39enne alla guida dell’auto contro la quale il mezzo a due ruote ha impattato aveva la patente revocata.
“Non si tratta di un incidente – dichiara il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli ma di un vero e proprio omicidio stradale. I due conducenti dei mezzi non potevano guidare rispettivamente la moto e la macchina per motivi diversi. Bisogna capire adesso se i due ragazzini a bordo della moto avevano il casco e chi era il proprietario del mezzo. C’è da sottolineare inoltre che la macchina coinvolta nell’incidente era sotto sequestro. Questa tragedia non è casuale ma il risultato di anni di permissivismo e di leggi super blande contro i criminali della strada. Infatti ne il minorenne e tantomeno il 39enne stanno in carcere ma entrambi si sono beccati una denuncia. Da anni inascoltati denunciamo i video folli di giovani e tiktoker che mostrano impuniti le loro bravate on line. Nessuno di questi soggetti ha mai fatto un’ora di carcere per aver investito e ucciso un’altra persona. Il risultato è l’ennesima vittima di un sistema fuori controllo”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’Italia intera è un paese fuori controllo!! Si fa ciò che si vuole, tanto in carcere non ci va più nessuno!!! E mi chiedo: come mai si parla di sovraffollamento delle carceri se tutti coloro che delinquono sono liberamente in giro? Chi c’è in carcere?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.