Site icon Salernonotizie.it

Salernitana-Torino, la prevendita procede a rilento: staccati appena 2600 biglietti

Stampa
La vicenda Dia, la partenza così e così in campionato, le “frizioni” dialettiche tra l’allenatore Paulo Sousa e il direttore sportivo De Sanctis, il mercato estivo tutt’altro che esaltante della società: la tifoseria della Salernitana non sta vivendo una delle fasi di maggiore entusiasmo. Tutt’altro.

E il dato della prevendita per la sfida casalinga con il Torino, inserita tra i posticipi della quarta giornata del campionato di serie A, ne è la prova eloquente.

La società granata ha comunicato, attraverso i canali social ufficiali, che sono 2600 (di cui 110 acquistati dagli ospiti) i biglietti venduti per il match dell’Arechi.

Sommando anche la quota abbonati si registrano al momento poco più di 13mila presenze, un numero ben al di sotto di quello toccato oltre 19mila in occasione della partita del debutto interno contro l’Udinese.

Ma è anche vero che fino a lunedì 18 settembre c’è ancora tempo per i tifosi più “freddini” per procurarsi il tagliando per assistere dal vivo a Salernitana-Torino.

Exit mobile version