Si urtano gli specchietti delle auto nelle curve della Costiera: lite tra un uomo e una donna

Stampa
Un urto tra specchietti retrovisori. Tanto è bastato lunedì scorso per dar vita a nuovo gesto di violenza. L’episodio è avvenuto a Scala, nella frazione di Minuta, e oggi il Quotidiano della Costiera rilancia la notizia . Due auto, una sulla quale viaggiava una 31enne residente col suo bambino di 4 anni, l’altra guidata da un 49enne del posto con al lato un’altra persona, che circolavano in direzioni opposte, si sono toccate con gli specchietti.

Nulla di rilevante se non per l’uomo che, dopo aver fatto inversione di marcia, ha raggiunto l’altra auto fermandosi a bordo strada. Visibilmente irritato è sceso dall’auto inveendo contro la ragazza, indirizzandole anche uno o più schiaffi in volto e rompendo a pugni i vetri della sua auto, una Fiat Seicento.

Tutto sotto gli occhi del bambino che, piangendo, ha tentato di uscire dall’auto. La donna si è fatta refertare presso il pronto soccorso di Castiglione col suo bambino, apparso ancora molto scosso, prima di denunciare il caso ai Carabinieri della stazione di Ravello. Sul posto, per la presa visione delle condizioni di entrambi i veicoli, si sono recati i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile.

Anche l’uomo ha formalizzato la propria denuncia indicando un testimone, la persona che sostiene era con lui in auto. Sostiene di essere stato tamponato dall’auto della donna che ha poi raggiunto. Anche lui si è fatto refertare a Castiglione per una ferita a una mano. Saranno gli inquirenti a ricostruire l’accaduto.

Fonte QuotidianoCostiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.