Trasporto studenti disabili sospeso dal comune, Cammarota: “Chiarito ogni equivoco”

Stampa

Il problema del trasporto studenti disabili è stato affrontato con l’urgenza del caso in sede istituzionale, prima in Commissione Trasparenza e poi in quella Politiche Sociali presieduta dalla professoressa Barbara Figliolia, ove è stata fatta chiarezza, allo stato, sulla vicenda”

Lo afferma, in una nota, l’avvocato Antonio Cammarota, presidente della Commissione Trasparenza.

In Commissione Trasparenza è stato audito il dottore Alberto Di Lorenzo – prosegue Cammarota – il quale ha dichiarato che il trasporto disabili inizierà sin dal prossimo lunedì 18, come era stato previsto tra l’altro dalla programmazione degli uffici in riferimento al trasporto pubblico scolastico, riferendo però che tutto andava confermato dal settore politiche sociali”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.