Campania, De Luca: “A rischio 70 scuole, ho detto a Meloni di fermare i tagli”

Stampa
“Abbiamo la necessità di contrastare la misura del governo rivolta a tagliare il numero delle scuole nella nostra regione. Noi dovremmo perdere una settantina di scuole”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della diretta Facebook del venerdì.

Il governatore ha ricordato di aver affrontato l’argomento anche con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. “Sarebbe davvero assurdo e irresponsabile, in un momento come questo, tagliare le scuole perché magari diminuisce la popolazione scolastica. Questa è, anzi, un’occasione per curare di più, seguire con più attenzione gli alunni, non per tagliare le scuole”, ha concluso De Luca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.