Campania, Ferrante (FI): “Con Prefetto e Questore confronto proficuo. Provincia salernitana si conferma ‘resiliente”

Stampa
“Questa mattina, a margine della mia visita istituzionale presso la Prefettura e la Questura di Salerno,  ho incontrato il Prefetto Dott. Francesco Russo ed il Questore Dott. Giancarlo Conticchio, con i quali ho fatto il punto su emergenza immigrazione, trasparenza e controlli sui fondi PNRR, criminalità organizzata, coesione sociale, opere pubbliche. E’ stato un incontro proficuo e costruttivo e ringrazio il prefetto e il questore per la disponibilità e l’attenzione. La provincia salernitana si conferma un territorio laborioso, produttivo, orgoglioso delle proprie bellezze e peculiarità, resiliente, capace di resistere con rigore ai tentacoli del malaffare”.

Lo scrive sui suoi profili social Tullio Ferrante, deputato di Forza Italia e sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.