Site icon Salernonotizie.it

Installazione pannelli fonoassorbenti su A2 tra svincolo Salerno Centro/porto e svincolo di Fratte 

Stampa
A partire da domenica 17 settembre, riprenderanno i lavori di installazione dei pannelli  fonoassorbenti lungo la tratta autostradale della A2 Diramazione NA dal km 1,500 al km 0,800 sulla carreggiata Sud, tra lo svincolo di Salerno Centro/porto e lo svincolo di Fratte,  non eseguiti durante il pieno periodo d’esodo estivo per agevolare la circolazione.

Nel dettaglio, a partire dalle ore 22:00 di domenica 17 settembre e fino al 7 dicembre 2023, sarà in vigore la chiusura della corsia di marcia lenta, dal km 2,100 al km 0,800 in direzione sud.

Il traffico leggero e pesante diretto a Salerno potrà usufruire dell’uscita ‘Svincolo Angri sud – SS268’, con prosecuzione lungo la SS268 ed immissione su A30 in direzione Salerno.

 

Il traffico leggero e pesante diretto a Napoli potrà usufruire dell’uscita consigliata ‘A2 Raccordo SA-AV’ con prosecuzione lungo la A30.

 

Il cantiere sarà gestito in funzione delle esigenze derivanti dalla esecuzione dei lavori, con limite massimo di velocità di 60 km/h e divieto di sorpasso.

 

Le modalità di gestione delle lavorazioni sono state concordate in sede di COV presso la Prefettura di Salerno con gli Enti intertessati.

Exit mobile version