Salerno, raccoglitori deiezioni canine: sono stracolmi e nessuno provvede a svuotarli

Stampa
Ne sono stati installati a decine, a macchia di leopardo, un po’ per tutta la città di Salerno. Si tratta dei raccoglitori delle deiezioni canine, che tornano molto utili per depositare gli escrementi dei nostri animali a quattro zampe senza lasciarlo sparsi per terra.

Ma, come ha segnalato più di un utente alla redazione di salernonotizie.it, gli operatori di Salerno Pulita non provvedono allo svuotamento dei cestini, che risultano spesso stracolmi.

Addirittura, come documenta una foto che ci è stata spedita, c’è chi è costretto a depositare le bustine sopra il raccoglitore, dal momento che non c’è più capienza all’interno.

Si sollecita, dunque, un più frequente e costante servizio di svuotamento dei contenitori che raccolgono le deiezioni canine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.