Tributi, cancellate cartelle arretrate Soget: scaduto contratto col Comune di Salerno

Stampa
Stop ai pagamenti dei tributi richiesti dal Comune di Salerno dal 2 dicembre 2020 ai cittadini per le azioni promosse dalla Soget Spa.

La concessionaria dell’Ente non era tutelata a riscuoterli – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – poichè, secondo i giudici, a partire da quella data era scaduto il contratto precedentemente stipulato con l’Ente.

In pratica tutti gli atti notificati dalla società di riscossione sono da considerare inesistenti. A confermarlo la Corte di Giustizia Tributaria di secondo grado della Campania, sezione 2, che ha accolto l’appello proposto contro Soget Spa da una cittadina salernitana.

Per Palazzo di Città, quindi, l’unica speranza di poter incassare milioni di euro per crediti oramai divenuti prescritti è in una possibile sentenza della Cassazione, ultimo grado di giudizio previsto, favorevole alla società di riscossione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.