Site icon Salernonotizie.it

Cosimo Corrado è tornato e lancia un messaggio: “Grazie ai salernitani per il sostegno”

Stampa
Cosimo Corrado, lo youtuber salernitano noto come Kazu, è tornato ieri sera dagli Stati Uniti, assieme al fratello Christian, al papà Ivan e l’amico Samuele. Attraverso un video inviato all’emittente LIRATV, ha voluto ringraziare tutti i concittadini che hanno supportato e sostenuto la sua famiglia, nelle drammatiche ore della sua scomparsa.

“Anche grazie alla condivisione della notizia ed al tam tam mediatico i miei familiari sono riusciti a ritrovarmi. Sono stati giorni difficili per me, giorni turbolenti dove mi ero perso, ho camminato tanto per le strade di New York ed ho avuto anche modo di pensare ma fortunatamente la mia famiglia mi ha ritrovato. Ora sono qui, nella mia tavernetta a Matierno a stretto contatto con la mia famiglia con cui ho piacere di stare accanto.”

Dal video Corrado ha fatto capire di credere molto in Dio dopo questa terribile esperienza, tanto da portare un rosario al collo che ha poi preso tra le mani affermando: “State vicini alla vostra famiglia che rappresenta la risorsa più importante nella nostra vita. Non ci sono persone più vere, reali e che vi amino più di un vostro parente o familiare stretto”.

Exit mobile version